Libri di testo Anno Scolastico 2023/2024

Per le adozioni dei libri di testo a.s. 2023/2024 occorre cliccare 2 volte sul Link sottostante e inserire il
codice specifico della scuola di indirizzo :

• LICEO SCIENTIFICO E LINGUISTICO: MIPS00301D
  • LICEO DELLE SCIENZE UMANE: MIPM00301E
  • ISTITUTO TECNICO ECONOMICO: MITD003019

ATTENZIONE: PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO DELLE LINGUE FRANCESE/SPAGNOLO DELLE CLASSI 3^ DELL’ISTITUTO TECNICO ECONOMICO, SI CONSIGLIA DI ATTENDERE ALL’INIZIO DEL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO LE INDICAZIONI DEI DOCENTI.

Seguire il link: https://consultazione.adozioniaie.it

Selezionare la classe di interesse e scaricare il file PDF.

Fornisce indicazioni per l'acquisto dei libri in uso nelle varie classi

Nel mese di maggio dell'anno precedente il collegio docente delibera l'adozione dei libri di testo.

I consigli di classe valutano i libri di testo disponibili e selezionano quelli che ritengono più adatti per gli studenti in base ai curricula stabiliti e agli standard educativi.

Casi particolari

E' possibile scaricare il file .pdf contentente la tabella oraria con i nominativi dei docenti del proprio indirizzo per i colloqui online, previa prenotazione tramite il registro elettronico su Classeviva.

RICEVIMENTO LICEO LINGUISTICO.pdf
RICEVIMENTO LICEO SCIENTIFICO.pdf
RICEVIMENTO LICEO SCIENZE UMANE.pdf
RICEVIMENTO ITE.pdf

Riferirsi al registro elettronico su Classeviva per le prenotazioni con le credenziali del genitore.

Per informazioni telefoniche è possibile chiamare il numero della scuola 029464236 - NO PRENOTAZIONI.

Per ulteriori chiarimenti contattare la segreteria al seguente indirizzo mail: segreteria@iisbachelet.it