logo-service
Famiglie e studenti

Orario Ricevimento A.S. 2023/2024

Tabelle orarie di ricevimento per tutti gli indirizzi di studio

Il ricevimento dei genitori nella scuola è un incontro organizzato tra insegnanti e genitori allo scopo di discutere il progresso scolastico e il comportamento degli studenti. Questi incontri forniscono un'opportunità per stabilire una comunicazione aperta e costruttiva tra la scuola e la famiglia, al fine di supportare l'apprendimento e lo sviluppo degli studenti.

I colloqui avverranno in modalità on-line, tramite Google Meet e solo per casi particolari o
I genitori potranno prenotare i colloqui con i singoli docenti, con le proprie credenziali, nell’area
dedicata del registro elettronico Classeviva.

All’ora prevista per l’appuntamento il genitore accederà a Google Meet con la mail istituzionale del
proprio figlio/a (formato di esempio: nome.cognome@iisbachelet.edu.it).
Nome riunione: cognomedeldocente_bachelet (esempio: pianosi_bachelet).

Per accedere ai colloqui su piattaforma Google Meet è necessario essere in possesso di utente e password dell'account istituzionale del proprio figlio/a (nel formato nome.cognome@iisbachelet.edu.it).

RICEVIMENTO DOCENTI A.S. 2023/2024

- I° QUADRIMESTRE DAL 23 OTTOBRE 2023 AL 22 DICEMBRE 2023

- II° QUADRIMESTRE DAL 12 FEBBRAIO 2024 AL 18 MAGGIO 2024Liceo

Casi particolari

Per casi particolari o situazioni urgenti sarà possibile avere un incontro in presenza previo accordo con il docente.

E' possibile scaricare il file .pdf contentente la tabella oraria con i nominativi dei docenti del proprio indirizzo per i colloqui online, previa prenotazione tramite il registro elettronico su Classeviva.

RICEVIMENTO LICEO LINGUISTICO.pdf
RICEVIMENTO LICEO SCIENTIFICO.pdf
RICEVIMENTO LICEO SCIENZE UMANE.pdf
RICEVIMENTO ITE.pdf

Riferirsi al registro elettronico su Classeviva per le prenotazioni con le credenziali del genitore.

Per informazioni telefoniche è possibile chiamare il numero della scuola 029464236 - NO PRENOTAZIONI.

Per ulteriori chiarimenti contattare la segreteria al seguente indirizzo mail: segreteria@iisbachelet.it