Inaugurato il nuovo laboratorio C.A.D.

Grazie ai fondi PNRR - Futura - Scuola 4.0 dedicati al progetto Next Generation Labs è stato possibile allestire un nuovo laboratorio C.A.D. e modellazione 3D

del martedì, 20 febbraio 2024

Novità tecnologiche al Bachelet realizzati con fondi PNRR - Future

Da oggi gli studenti hanno avuto accesso al nuovo laboratorio C.A.D. (Computer Aided Design) realizzato con i fondi ai fondi PNRR - Futura - Scuola 4.0 dedicati al nostro progetto Next Generation Labs.

Il laboratorio è dotato di Workstation di ultima generazione con scheda grafica e monitor da 27 pollici con i quali poter effettuare lavori in ambienti Autocad 2024 e Rhino 7 per la progettazione, disegno e modellazione 3D.

La nuova strumentazione va ad integrarsi alle apparecchiature già in dotazione al dipartimento di Disegno quali plotter e stampanti 3D.